entra nel mondo kamaleonte

hai voglia di vivere esperienze uniche? vuoi lavorare divertendoti? Nel Kamaleonte puoi fare tutto questo!!

 

non solo lavoro

Quello che facciamo è molto più di un lavoro, è uno spazio per crescere, divertirsi e creare relazioni. Il guadagno che riceverai non sarà solamente economico ma anche di esperienze vissute, sviluppo personale e relazioni uniche.

chi cerchiamo

FIGURE RICERCATE:

  • collaboratori sportivi
  • animatori
  • educatori

REQUISITI RICHIESTI:

  • buone capacità relazionali
  • competenze animative
  • predisposizione per il lavoro educativo

RAPPRESENTANO UN PLUS:

  • esperienza pregressa nel ruolo
  • qualifiche in ambito sportivo

PERIODO:

  • primavera/estate

DESCRIZIONE COMPLETA DELLA POSIZIONE

L’associazione Kamaleonte sta selezionando figure di collaboratori sportivi, animatori e educatori per il periodo primavera/estate 2024 per attività ludiche ed educative rivolte a bambini e giovani. Cerchiamo figure già in possesso di qualifiche nell’ambito sportivo o in caso di assenza di qualifiche specifiche, la nostra associazione offre anche la possibilità di formazione interna. I requisiti fondamentali per collaborare con noi sono la passione per l’attività sportiva e l’attività outdoor, la predisposizione per il lavoro educativo, buone capacità relazionali e competenze animative. Sono ben valutate esperienze passate in contesti educativi, realtà giovanili, prestazioni nel settore dell’animazione, percorsi di studi nell’ambito della relazione educativa e formativa o della relazione di aiuto.

Le esperienze di collaborazione non si svolgono in una sede unica e fissa, ma variano in relazione al progetto, e possono essere giornaliere, ma maggiormente di carattere residenziale, dai due giorni a due settimane circa. La sede legale e amministrativa della associazione è a Latina, ma non è richiesta la vicinanza al territorio di Latina. Si tratta di un lavoro flessibile e perfettamente adattabile e conciliabile ad altri impegni lavorativi e di studio, ma può diventare anche più duratura e immersiva in relazione all’interesse personale e alla necessità dell’associazione.

In caso di profilo idoneo verranno organizzate delle giornate di conoscenza e selezione, e a seguire degli incontri di formazione sui nostri approcci e metodi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ENTRA NELLA NOSTRA FAMIGLIA