Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Campo Estivo Outdoor

6 Giugno, 2019 @ 8:00 am - 12 Giugno, 2019 @ 5:00 pm

€400

Come far vivere al meglio quest’estate ai tuoi figli?

I campi estivi sport e outdoor rappresentano un’opportunità unica di vivere un’estate all’insegna dell’avventura e del benessere.

Il campo tende attrezzato del Kamaleonte, organizzato in un’area protetta e riservata presso il Camping Villaggio Lilandà di Sabaudia, può ospitare gruppi fino a 50 persone ed offrire la possibilità di vivere un’esperienza fuori dalla quotidianità, immersi nell’affascinante e coinvolgente natura del Parco Nazionale del Circeo.

In base alle richieste pervenute, abbiamo deciso di dedicare la settimana del 16-22 giugno all’infanzia e all’adolescenza, una volta raccolte le iscrizioni, provvederemo a fare più gruppi per fasce d’età. Per la pre-iscrizione è necessario compilare il modulo online specifico.

Al momento non possiamo garantire altre date, ma qualora ci fosse un buon numero di persone interessate, abbiamo deciso di organizzare un’altra settimana dedicata all’infanzia e all’adolescenza fra il 21 e 27 luglio. Per segnalare la tua preferenza segnati nella lista di prenotazione!

Dettagli

Inizio:
6 Giugno, 2019 @ 8:00 am
Fine:
12 Giugno, 2019 @ 5:00 pm
Prezzo:
€400

Organizzatore

Kamaleonte

Luogo

Camping Villaggio Lilandà di Sabaudia
VIA LUNGOMARE KM.33.600
Sabaudia, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo