Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Leader di progetti educativi.

26 Marzo, 2018 @ 8:00 am - 29 Marzo, 2018 @ 5:00 pm

Progetto residenziale educativo outdoor sportivo per leader di progetti educativi. Education, Training, Sport, Nature, Adventure

Il corso è aperto a giovani di età superiore ai 22 anni, con buone capacità relazionali, desiderio di lavorare con l’infanzia e l’adolescenza, competenze di animazione, propensione a lavorare in ambito educativo a seguito di studi o esperienze nel settore, amore per le attività outdoor e per la natura.  Tutte le attività saranno svolte in modalità Esperienziale, con l’obiettivo di formare figure professionali per la gestione di servizi educativi e progetti di carattere residenziale, quali campi scuola e soggiorni per ragazzi.

Il corso è destinato a chi è interessato a collaborare o già collabora con il Kamaleonte. A termine del corso sarà rilasciata una certificazione del percorso sostenuto.

Quota e borse di studio

Per chi già è associato al Kamaleonte, sarà messa a disposizione una borsa di studio a copertura parziale del corso. 8 posti sono riservati agli associati Kamaleonte che vogliono partecipare. Per gli associati è richiesta la copertura dei costi vivi di partecipazione relativi al vitto e alloggio.

Modulo di adesione

Per partecipare al corso di formazione si dovrà riempire e spedire il Modulo di Adesione entro il 5 marzo 2018. Il Kamaleonte svolgerà una selezione dei profili idonei e comunicherà la rispettiva accettazione al corso entro il 12 marzo 2018.

Per maggiori informazioni sui costi e aspetti pratici scrivi a gabrielecespa@kamaleonte.org.

Dettagli

Inizio:
26 Marzo, 2018 @ 8:00 am
Fine:
29 Marzo, 2018 @ 5:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Parco nazionale del Circeo
Italia + Google Maps