Open Course

Oltre a fornire consulenze su percorsi formativi rispondenti ad esigenze specifiche, proponiamo idee di workshop e appuntamenti interessanti, che uniscono crescita personale, sviluppo professionale e divertimento.

Sono percorsi rivolti a chi lavora nel mondo della formazione e dell’educazione, a manager o a chi in generale ricopre posizioni di leadership o a chi desidera prendersi del tempo per se stesso, mettersi in gioco, uscire dalla propria zona di comfort.

[catlist id=3 numberposts=5 pagination=yes excerpt=yes  thumbnail=yes thumbnail_class=lcp_thumbnail thumbnail_size=thumbnail posts_morelink=”Per saperne di più” posts_morelink_class=lcp_posts_morelink title_class=”lcp_title” catlink_class=”lcp_catlink” excerpt_class=”lcp_excerpt”]

PROCEDURA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

Dove previsto, inviare via fax o via mail la scheda di iscrizione.
Alla scadenza prevista, l’associazione Kamaleonte selezionerà i partecipanti e li contatterà per il perfezionamento dell’iscrizione e il pagamento della quota. 
In alternativa, inviare una mail di interesse, indicando il corso al quale vorreste partecipare. L’associazione vi ricontatterà quanto prima per darvi maggiori informazioni sull’edizione più prossima del corso da voi scelto. 

I contatti delle nostra segreteria (lun – ven 9.30 – 13.30) sono: 
Tel/Fax 0773 489291 
Cel 366 9377667
E-mail info@kamaleonte.org